Novità da Domus Venice

  • 15.06.2015
    L'importanza degli stili

    Il cliente pretende. Da che mondo è mondo e in qualsiasi settore, compreso quello immobiliare, l’eventuale compratore non accetta nè gravi compromessi, nè tantomeno spelonche purtroppo molto spesso messe in vetrina e ad egli proposte. Oggi più che mai bisogna saper stupire e, per farlo, la cosa migliore è corredare la casa in vendita di uno stile tutto suo.

    Continua... »
  • 12.06.2015
    Paola e gli agenti immobiliari "convertiti"

    Paola Faravelli è un agente immobiliare sui generis. Una collega. Basata a Diano Marina, da anni interpreta e vive questo lavoro in modo diverso, out-of-the-box direbbe qualcuno più bravo di me. Perchè il mercato immobiliare è diverso, e – lamentazioni sulla crisi a parte – sicuramente è cambiato rispetto anche a pochi anni fa.

    Continua... »
  • 08.06.2015
    Città colorate

    Da Buenos Aires a Breslavia, andando poi nell’America del Nord e tornando nell’Europa settentrionale si può ammirare una nuova fantasia, una nuova tecnica per eliminare il grigiore delle zone urbane e renderle più gradevoli se non mozzafiato alla vista e al viverci dentro.

    Continua... »
  • 05.06.2015
    La casa che emoziona

    La casa è da sempre considerata il simbolo della protezione e della famiglia. Nella nostra casa siamo al sicuro, siamo invulnerabili. Nessuno può farci del male. Questo è quello che deve suggerire un immobile al cuore di chi lo visita intenzionato a comprare.

    Continua... »
  • 03.06.2015
    Se il VIP ti vende casa

    Se a proporre una casa in vendita fosse un personaggio famoso anziché uno sconosciuto agente immobiliare, cambierebbe l’effetto della proposta sull’acquirente?

    Continua... »
  • 01.06.2015
    Una cultura improntata ai servizi

    La cultura dei servizi distingue le grandi organizzazioni.

    Continua... »
  • 29.05.2015
    Caro (futuro) Presidente ti scrivo...

    Tra poco si vota in molte regioni italiane. Per cambiare i presidenti e le giunte locali: sulla scia di questo la FIAP della Liguria ha scritto una lettera aperta al futuro Governatore perché dia attenzione al rilancio del mercato immobiliare.

    Continua... »
  • 27.05.2015
    Cerchiamo te
    Stai progettando il tuo futuro? Vuoi rilanciarti?
    Continua... »
  • 25.05.2015
    Immobiliare, marketing e acque minerali

    Qualche giorno fa abbiamo parlato al telefono con un manager (ex collega) di un’importante rete immobiliare in franchising italiana.

    Continua... »
  • 20.05.2015
    La casa riciclata

    Che effetto farebbe vendere una casa… riciclata? Si, riciclata. Completamente, dal tetto al pavimento. Nel senso vero del termine, ossia, creata grazie ad un particolare processo di trasformazione dei rifiuti.

    Continua... »

Ricerca veloce immobile

Da a