Tecnologie innovative

Domus Venice Real Estate è una realtà caratterizzata da una forte carica di innovazione. Le tecnologie e i canali più adatti sono studiati e presidiati per garantire massima visibilità e penetrazione agli immobili promossi.
Vediamo insieme le tecnologie e i canali utilizzati:

Inserimento nel sito web

L’immobile viene pubblicizzato nel WEB, con possibilità di divulgazione in varie lingue.
Il “file” di ciascun immobile contiene un’ampia ed esaustiva descrizione, numerose fotografie, servizio video, planimetrie a colori anche con esemplificazione dell’arredo ed il posizionamento cartografico.

Inserimento su numerosissimi portali immobiliari internet

Distribuiamo il vostro annuncio immobiliare su circa 150 tra portali e motori di ricerca in Italia ed all'estero.
I nostri annunci pubblicitari sono sempre tra i primi nelle pagine di ricerca dei principali portali immobiliari italiani ed esteri a pagamento quali: Casa.it, Immobiliare.it, Idealista.it, Ville & Casali, Bacheka.it, Eurekasa.it, Casaclick.it, Gateaway.com etc…

Tutto ciò avviene grazie alla continua, attenta e precisa attività di gestione e controllo di ogni singolo annuncio, alla presenza sia di numerose fotografie sia delle planimetrie, ma soprattutto alla quantità globale di annunci pubblicati

Link sponsorizzati sui motori di ricerca

Con i link sponsorizzati a pagamento, i cosiddetti pay-per-click, è possibile entrare in contatto con milioni di potenziali clienti proprio nel momento in cui sono alla ricerca della casa dei loro sogni, mostrando annunci pertinenti in cima oppure sul lato destro della pagina dei risultati di ricerca. Abbiamo professionisti deputati anche a questo canale online. 

Servizio fotografico

Realizzazione di un servizio fotografico, anche professionale, che consenta di presentare l’immobile in modo dettagliato e realistico.

Servizio realtour

Questo servizio permette di realizzare fotografie a 360° degli ambienti, consentendo di presentare con maggior chiarezza il vostro immobile di ridurre i tempi e le visite “a vuoto”.

Ricerca cartografica (google e altri)

Permette ai potenziali acquirenti di individuare esattamente la posizione dell’immobile ed a quale distanza esso si collochi rispetto ai principali servizi, ristoranti, palestre, ospedali, scuole o luoghi di cultura e lavoro.

Mailing list

Questa attività permette d’informare tempestivamente delle nuove offerte tutti i colleghi, i collaboratori, i professionisti e tutti i potenziali acquirenti presenti nel data base di Domus Venice Real Estate.

Social media

Tra le attività innovative da noi sviluppate c’è anche il presidio dei cosiddetti “social media”. Siamo dotati di Blog, abbiamo la pagina Facebook e l’account Twitter con cui interagiamo in tempo reale con clienti attuali e potenziali.

Ricerca veloce immobile

Da a