L'agenzia immobiliare

Professionisti delle emozioni immobiliari

Domus Venice Real Estate è tra le prime organizzazioni d’intermediazione immobiliare del territorio veneziano ad adottare, applicare e sviluppare con successo le filosofie commerciali e le metodologie di marketing di derivazione internazionale.

Domus Venice Real Estate ha quale obiettivo il costante miglioramento dei propri standard professionali oltre al proprio rafforzamento all’interno del panorama immobiliare nazionale ed internazionale.

Il team di Domus Venice Real Estate è composto da figure professionali altamente qualificate quali i consulenti immobiliari iscritti al ruolo presso la CCIAA di Venezia, i consulenti finanziari, i tecnici (periti, architetti e valutatori immobiliari, già consulenti del Tribunale di Venezia), gli esperti di marketing & comunicazione.

Un approccio multi-servizio e multi-canale alla compravendita immobiliare, moderno e funzionale, orientato alla massima soddisfazione del cliente.

Domus Venice Real Estate è la prima organizzazione immobiliare ad avere istituito il “Libretto della Casa”, una sorta di Manuale o Passaporto contenente tutte le informazione storiche e tecniche relative all’alloggio in questione.

Oltre alla tecnologia e all’impostazione chiaramente “business” ci mettiamo anche il cuore: perché vogliamo regalare alla nostra clientela il loro “sogno veneziano”…ecco perché siamo “professionisti delle emozioni immobiliari”. 

Ricerca veloce immobile

Da a